BrandingHero lancia l' MVP DAZN: Scegli il migliore in campo con Conte.it
BrandingHero presenta «MVP DAZN ConTe.it.» un’ iniziativa, frutto della partnership
editoriale siglata tra DAZN e ConTe.it - brand assicurativo del Gruppo Admiral, leader nel Regno
Unito, che vanta oltre 9 milioni di clienti e 11 mila dipendenti nel mondo - , un format inedito e coinvolgente, per la prima volta sulla piattaforma di streaming sportivo che fa scendere in
campo i tifosi, invitandoli a votare il migliore giocatore di ogni partita del campionato di Serie A.
Nel corso di ciascun match trasmesso in esclusiva da DAZN i tifosi scelgono il miglior giocatore tra i quattro scelti dai giornalisti e commentatori sportivi di DAZN.
Votare è facilissimo: si inquadra con il proprio smartphone un QR Code che appare a fine partita sull'app o si sceglie direttamente il preferito sulle Instagram stories di DAZN. Ma le emozioni non finiscono qui: novità assoluta dell'MVP DAZN ConTe.it è la possibilità di eleggere anche il Player of the Week, il migliore tra i migliori.
Strategia e pianificazione Media: 2022 - 2023
COSA ABBIAMO FATTO INSIEME:
-
Ideazione concept di brand entertainment;
-
Consulenza e verifica produzione materiali Tv e social;
-
Attività di coordinamento;
-
Verifica operatività;
-
Controllo del traffico e delle performance;
-
PR e potenziamento visibilità tramite eventi, hospitality e attività di marketing.